G7 EXO - SAFETYACTIVESYSTEMS

Vai ai contenuti

Menu principale:

G7 EXO

PRODOTTI

Rappresenta il primo monitor di area al mondo connesso in cloud con connettività 2G/3G/4G integrata e connettività satellitare a richiesta.

Il monitor G7 EXO si connette all’accensione automaticamente al servizio Blackline Safety Cloud, avviando la trasmissione continua di tutte  le informazioni di importanza critica per il sito o stabilimento.

Connettività chiavi in mano, raccolta e analisi dati e versatilità sono il marchio di garanzia delle soluzioni G7.

G7 EXO è lo strumento definitivo per acquisire pieno controllo sullo svolgimento delle attività sul campo e fare la differenza, indipendentemente dallo scenario che si affronta.


Un monitor di area di nuova generazione.

Il monitoraggio di area non è mai stato così semplice e attento alle vostre esigenze. G7 EXO utilizza sistemi di connettività cellulare e satellitare leader del settore per assicurare un monitoraggio di area completo e robusto, senza i problemi che affliggono gli altri sistemi. Non c’è più bisogno di quei goffi tag RFID o di noiose procedure manuali per associare il personale ai monitor di area: G7 EXO lo fa automaticamente e in modo intelligente.
G7 EXO genera in automatico le sue zone di monitoraggio intelligenti e lavora a fianco dei dipendenti equipaggiati con dispositivi indossabili G7 per assicurare il più completo controllo sulle condizioni di sicurezza e la produttività della struttura. Entrambi i sistemi inviano continuamente i dati di geolocalizzazione e le lettura gas al servizio cloud di Blackline Safety, fornendo una panoramica situazionale completa sulla componente umana e materiale dell’azienda.  

Analisi approfondita in cloud.

Il monitor G7 EXO risolve le sfide del monitoraggio continuo di gas tossici e combustibili per siti, strutture e perimetri. Gestendo in automatico il monitoraggio di area a lungo termine e la sicurezza connessa per garantire efficienza senza pari, il G7 EXO permette ai team sul campo di concentrarsi sul lavoro da portare a termine.
Grazie alla connettività cellulare e satellitare integrata, il G7 EXO può essere collocato ovunque e comunica automaticamente i dati ambientali alla nostra piattaforma di sicurezza Blackline Live, trasformando la raccolta manuale dei dati in un ricordo del passato. La capacità di connettività integrata è completa e mai limitata dal numero di dispositivi presenti nell’area o rete mesh. Non bisogna fare nient’altro che accenderlo.

Progettato per il vostro ambiente.

I monitor di area convenzionali hanno sempre sofferto di problemi come scarsa autonomia, configurabilità limitata e connettività complessa o inadeguata. Progettato per superare queste carenze e tenendo conto del feedback dei clienti, G7 EXO offre capacità e autonomia ai vertici della categoria e con il supporto del cloud di Blackline Safety assicura un dispiegamento semplice e un funzionamento libero da ogni preoccupazione.
Con corpo in alluminio e un’esclusiva interfaccia a colori, G7 EXO è progettato per resistere alle condizioni più difficili, ma rimanendo facile da usare. Un potente allarme sonoro e una serie di luci segnalano gli eventi al personale che si trova nelle vicinanze, mentre l’unità procede contemporaneamente a inviare l’allarme attraverso il cloud di Blackline Safety agli altri monitor G7 EXO e ai dispositivi G7 indossati dal personale al lavoro nella struttura.
G7 EXO usa le stesse cartucce con sensore gas plug-and-play comuni al resto della gamma G7.
Se un sensore si guasta o raggiunge la fine della sua vita utile, bastano pochi secondi per estrarre la cartuccia vecchia e sostituirla con una nuova.

Dispiegamento drop-and-go.
Niente più domande, ma solo una preparazione semplice e un’esecuzione senza fastidi. All’avvio, oppure manualmente dal menu principale, il G7 EXO comunica lo stato della connessione cellulare o satellitare e del segnale GPS o dei beacon di posizionamento e riporta la propria condizione.
Lo schermo ampio e a colori del G7 EXO mostra chiaramente tutte le informazioni che gli utenti devono conoscere. Se la configurazione non è quella giusta, è il G7 EXO stesso a richiedere l’avvio della procedura guidata di configurazione.
La generazione automatica delle zone di sorveglianza consente monitoraggio e comunicazione immediati e senza interruzioni con il personale nell’area. Le zone generate dal G7 EXO lavorano automaticamente con il personale nelle vicinanze, notificando loro i potenziali pericoli. Non c’è nessun bisogno di segnalare l’ingresso o l’uscita da una zona o di dover far parte di più squadre.
Un ambiente di lavoro connesso.

Dotato di due porte di uscita, il G7 EXO può essere configurato per inviare segnali alle altre apparecchiature in sito. Se i livelli di gas raggiungono una soglia elevata, è possibile attivare sirene esterne, aprire o chiudere i cancelli in caso di emergenza, oppure attivare lampeggianti e sirene per allertare il personale all’interno di una zona.
In caso di emergenza, il monitor G7 EXO utilizza inoltre dei ripetitori per comunicare con le altre aree del sito, dando visibilità e consapevolezza in tempo reale della situazione. G7 EXO mantiene il personale dei team in contatto tra loro attraverso l’uso degli allarmi di zona che avvisano automaticamente gli altri dispositivi nell’area.
C’è bisogno di eseguire delle modifiche sul campo? Nessun problema: è possibile modificare e aggiornare la configurazione di G7 EXO via etere in pochi secondi. G7 EXO offre un livello di controllo sull’area monitorata mai visto prima con un sistema robusto e facile da distribuire e usare.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu